Tornare a sentire bene è possibile con gli apparecchi acustici di ultima generazione

Scopri il nuovo Oticon Intent e prenota una prova gratuita

Intent è il nuovo apparecchio acustico marca Oticon, azienda leader mondiale nel settore uditivo, che combina Intelligenza Artificiale e sensori di movimento per un recupero uditivo senza precedenti. Anche nelle situazioni più difficili come contesti rumorosi e conversazioni impegnative. Il nuovo apparecchio acustico è disponibile in prova gratuita e senza impegno di acquisto presso il Centro Acustico Torinese.

 

Non rimandare, contattaci e compi il primo passo verso il recupero di un buon udito e il ritorno ad una vita serena e ricca di rapporti sociali. Compila il form con i tuoi dati, ti contatteremo per fissare un appuntamento.


    Cliccando su Invia confermi di aver letto e compreso l'informativa privacy.

    Perché scegliere il Centro Acustico Torinese

    L’avventura del Centro Acustico Torinese è iniziata 40 anni fa, quando il fondatore dell’azienda, il dottor Marco Tosello, ha iniziato a studiare audioprotesi per aiutare sua sorella più piccola affetta da problemi all’udito. Oggi il nostro centro è il punto di riferimento per i problemi di ipoacusia a Torino e nel torinese. Offriamo le tecnologie più evolute e una squadra di professionisti esperti e competenti, che accolgono i pazienti in un ambiente familiare e li guidano nella scelta del percorso di recupero più adatto.